Villa di 261 m² con 3 locali in vendita a Montecchio

Trattativa riservata
07/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  Villa
Metri quadri (m²):  261
Classe energetica:  F (Legge 90/2013), IPE 183.60 KWh/m² anno
Comune: Montecchio
DESCRIZIONE
In Umbria, nella frazione di Tenaglie, comune di Montecchio la nostra agenzia propone un interessante proprietà, costituita da un terreno di 3.300 mq circa edificabili (indice 2,5) al margine del centro abitato, formato da due lotti attigui ,uno di 830 mq circa, l' altro di 2.200 mq circa . Su quest'ultimo sorge un delizioso villino costruito negli anni '70 e recentemente ristrutturato, da cui si gode uno straordinario panorama su colline, lago/oasi di Alviano e Val Teverina a perdita d'occhio!!!!!!
La costruzione si svolge su tre piani: grande portico ad arcate da cui si accede a due ampie cantine - MQ circa portico 54,96 - MQ circa cantina 25,49 (piano seminterrato); su tale spazio si sviluppa l'abitazione costituita da un ampio balcone panoramico circonda l'abitazione, veranda chiusa a vetri, ampio soggiorno con grande camino in nenfro scolpito, angolo cottura in muratura e tinello con camino e ripostiglio, disimpegno, camera matrimoniale con armadio a muro e bagno con box doccia - MQ circa Terrazza 27,80 - Mq circa Magazzino 23,60 - PT abitativo circa MQ 79,60 (piano terra) + MQ abitativo circa 50,10 (piano primo). Completa la proprietà una soffitta (due sottotetto ad uso ripostiglio).

Il pavimento in cotto fiorentino, gli infissi in legno mono vetro. Una comoda scala conduce al piano superiore composta da due camere doppie una con libreria a muro, l'altra con armadio a muro, bagno con box doccia e soffitta ripostiglio, il pavimento e' in parquet.

L'accesso alla proprietà è carrabile, il terreno è completamente recintato: nel giardino possiamo trovare alberi da frutto, querce e ulivi produttivi.
Completano la proprietà un locale tecnico con accesso indipendente, il riscaldamento è a gasolio, vi è una cisterna di raccolta dell'acqua piovana, una legnaia, un forno a legna e un barbecue in pietra, magazzino e campo da bocce con pergolato.
La proprietà dista circa 20 km da Orvieto e relativa autostrada, e 10 minuti dalla stazione ferroviaria di Alviano (linea Roma- Firenze). Nelle vicinanze si possono trovare piscine, parchi giochi e play-horse.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Terni:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Terni