Orvieto centro storico - Appartamento di piccolo taglio in vendita già a reddito.
Dettagli
Descrizione
Nel centro storico di Orvieto, nella parte bassa di Corso Cavour è in vendita questo appartamento di complessivi 60 mq ca. situato al secondo ed ultimo piano e completato da un locale lavanderia/magazzino al piano terra.
Palazzina caratteristica con opere condominiali (tetto,vano scala,facciate) già eseguite,.
La proprietà è stata ristrutturata anche internamente ed è ben distribuita. Si compone di una zona soggiorno/cucina, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Attualmente la proprietà è a reddito con un contratto di locazione ( fino a maggio 2028) nel quale potrà subentrare l'acquirente come locatore.
Per maggiori informazioni o visitare l’immobile, compila il nostro form oppure contattaci direttamente: e-mail: [email protected] / Tel: +397177775 oppure +396419569 Classe energetica = G IPE = 175.00 kWh/mq









