Immobile in asta di 150 m² in vendita a San Gemini
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4552278
Via Colletrave, 39, 05029 San Gemini Terni
Lotto: LOTTO UNICO
Diritto di proprietà superficiaria per 99 anni a partire dal 19.05.1993 e rinnovabili per ulteriori 99 anni per la quota di 1/1 di abitazione su tre livelli (mq.150,76), composta da locale-taverna con W.C.. dalla quale si accede ad una modesta area destinata a giardino; piano T: cucina, soggiorno, ripostiglio, bagno e terrazzo; piano 1: corridoio, disimpegno, 2 camere con balcone, cameretta, 2 bagni. Garage al piano S - vincoli da CONVENZIONE - il tutto meglio descritto nella perizia di stima
Data di vendita: 01/07/2026 13:30
Offerta minima: € 79.120
Valore di stima €.120.000,00
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.










