Appartamento di 190 m² con 5 locali in vendita a Parrano

300.000 €
18/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 300.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  Cinque e più locali
Metri quadri (m²):  190
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Parrano
DESCRIZIONE
UBICAZIONE: L'immobile è situato a pochi metri dal centro di Parrano, un pittoresco borgo medioevale umbro, ricco di arte e cultura, posizionato su una collina a circa 440 m s.l.m. che si trova tra Orvieto e Perugia.
Il suo centro storico, molto caratteristico, è caratterizzato da vicoli, più o meno stretti, all'interno delle mura cittadine, dai quali si possono scorgere suggestivi scorci. Alle pendici del colle su cui sorge Parrano, si trova il parco termale, completamente immerso nella natura. Nel paese sono presenti tutti i principali servizi. Il centro ben fornito più vicino è Fabro, a 10 km, dove si trovano anche il casello autostradale per Roma-Firenze e la stazione ferroviaria. L'aeroporto più vicino è quello di Perugia, dista 70 km, mentre quello di Roma-Fiumicino 180 km. E' a 30 km da Orvieto, 60 km da Perugia, 150 da Roma e nelle vicinanze si trovano città d'arte come Città della Pieve, San Casciano dei Bagni, Chiusi, Montepulciano, Orvieto e Perugia.

DESCRIZIONE: Casa indipendente, di circa 190 mq su due livelli, così composta: appartamento a piano terra rialzato con ampio soggiorno con angolo cottura, camino e terrazzo di circa 40 mq con tenda solare, tre camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. A piano seminterrato, ampio salone rustico con camino, cantina e locale tecnico.
Fanno parte della proprietà ampia corte pavimentata con forno a legna, giardino con gazebo e terreno di circa 3300 mq a bosco.

CONDIZIONI: La proprietà, in buone condizioni, viene venduta completamente arredata.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Terni:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Terni