RICERCA BUSINESS DEVELOPMENT KEY ACCOUNT

17/09/2019
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DETTAGLI
Azienda:  EVOMOBILITY
Contratto:  Da definire
Disponibilità:  Full time
Tipo commerciale:  Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Terni
DESCRIZIONE
EVOMOBILITY è una società specializzata, che opera in tutta Italia nella vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici e soluzioni per Green e Smart mobility. Si occupa inoltre del service e manutenzione di veicoli elettrici. 
Utilizziamo la migliore tecnologia disponibile e sfruttiamo la nostra esperienza trentennale nella logistica, nel service e nei veicoli elettrici per darti soluzioni efficaci e strategiche, su misura, per la tua mobilità.
Facciamo della tua mobilità un reale vantaggio Smart!

Consulenti dedicati, tecnici specializzati e un personale aggiornato sono sempre al servizio del Cliente, con soluzioni immediate e mirate.
Per noi le persone rappresentano il valore principale dell’azienda.
Ricerchiamo nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita
La provenienza dal settore veicoli, con particolare riferimento alla vendita e al noleggio a lungo termine di cicli, motocicli e veicoli commerciali a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione, sarà considerato un elemento distintivo.
Verranno valutati anche candidati provenienti da altri settori merceologici.

Caratteristiche Principali
 
• Età compresa fra 30 e 37 anni
• Possesso P.IVA
• Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di prodotti e servizi destinati a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione;
• Massima serietà;
• Ottime doti relazionali;
• Forte motivazione e orientamento al risultato;
• Automunito;
• Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica;
• Capacità di lavorare in autonomia
• Attitudine all’utilizzo di reportistica
 
Si Offrono
• Provvigioni di buon livello con prospettive di guadagno medio-alto
• Formazione legata ai prodotti oggetto della vendita
 
Tipo di impiego
A tempo pieno
Scopo della posizione
Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite in termini di quantità vendute, volume d’affari generato, quota di mercato raggiunta nonché marginalità di contribuzione generata a favore della Società.
Funzioni lavorative
• Vendita
• Gestione clienti
• Sviluppo del business

Compiti e Mansioni
• Raggiungere gli obiettivi di vendita sulla propria area assegnata attraverso l’individuazione delle prospettive di mercato e la pianificazione della attività
• messa in atto delle attività commerciali delineate dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite.
• Promuovere azioni di contatto preliminare con la Clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte e preventivi e negoziare le migliori condizioni di vendita al fine di generare la marginalità di contribuzione attesa dalla Società.
• Fidelizzare la propria clientela in modo continuativo al fine di rafforzare i rapporti commerciali con il proprio portafoglio con l’obiettivo di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale ed evitare possibili fughe di Clienti per via dell’azione di competitori.
• Seguire costantemente l’andamento del proprio mercato, il comportamento e le tendenze dei Clienti e dei concorrenti, al fine di individuare cambiamenti in atto o previsti in ciascuna area di business, con l’obiettivo di mantenere il desiderato posizionamento competitivo sul mercato.
• Collaborare con la Direzione della Società al mantenimento di un elevato livello di customer satisfaction, riportando le osservazioni raccolte dal mercato al proprio Responsabile vendite.
• Evadere le attività previste dalla Direzione Generale e dal Responsabile vendite nelle tempistiche assegnate, quindi mettere in atto politiche, comportamenti e procedure, nell’ottica di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale.
• Allinearsi a obiettivi e politiche aziendali e diffonderle come valore d’impresa al proprio mercato di riferimento e alla propria Committenza.
• Proporre al Responsabile vendite attività e azioni finalizzate ad aumentare la penetrazione di mercato e l’efficacia dell’azione commerciale della Società.
• Proporre al Responsabile vendite iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi commerciali e allo snellimento delle procedure in essere.

La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
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