Annunci gratuiti a Terni

Casale indipendente tra Umbria e Toscana

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
58
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  58
Numero massimo ospiti:  11 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Allerona
DESCRIZIONE
Il casale in antica pietra è stato ristrutturato ed arredato, rispettando il gusto e la tradizione locale, senza trascurare i comfort di una moderna residenza.
Il Podere comprende circa ottanta ettari di terreno ricoperti in parte da boschi e in parte adibiti ad agricoltura biologica. Il terreno argilloso che caratterizza questi luoghi ha dato vita ad un paesaggio estremamente suggestivo, caratterizzato da forti contrasti cromatici, che non trova confronti in tutta la regione.
Nel cuore dell'Italia centrale con non più di 1 ora di macchina si possono raggiungere le più belle città d'arte.
A disposizione: 2 appartamenti indipendenti. Entrambi hanno una superficie di circa 100 mq e possono ospitare, rispettivamente, fino a 5 e 7 persone. Pavimenti in cotto, travi esposte, archi con mattoni a vista e camino caratterizzano gli appartamenti; tutto è decorato in maniera sobria, in tipico stile umbro, ma tenendo sempre costante l'attenzione al confort degli ospiti. Entrambi gli appartamenti hanno un'area all'esterno con tavolo e sedie ideale per mangiare fuori o semplicemente rilassarsi godendosi la tranquillità della campagna circostante.
Gli ospiti possono usufruire dell'ampia piscina privata (6x12 m) adiacente al casale e immersa nel verde dell'uliveto.
L'orto aziendale è sufficiente per produrre diverse varietà di verdure mentre i 130 olivi permettono di ottenere un olio di grande qualità.
Cani e gatti sono i benvenuti purchè non arrechino danni e/o disturbo agli altri ospiti.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Terni:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.